giovedì 30 gennaio 2014

Una nuova veste per il mio blog

Era da un po' di tempo che ci pensavo... un vestito su misura per il mio blog!
Qualcosa che lo rendesse unico e solo mio...
Ma non avevo ancora ben chiaro cosa volevo, poche idee e molto confuse...
l'unica certezza era la stilista^^
Giada di Maison Chic Rose
Ammiro i suoi lavori, sempre ricercati e romantici, 
e, dopo aver scoperto che avrebbe disegnato lei stessa l'illustrazione dell'header,
ho avuto la conferma di aver preso la decisione giusta.
La cosa che mi ha piacevolmente colpito in Giada è la sua determinazione,
mi ha guidata dolcemente verso la soluzione più adatta a me senza imporsi.
Quando mi ha chiesto cosa avrei voluto raffigurare vicino al nome del blog mi è venuta in mente la mia creazione preferita, quella che più sento mi rappresenti in questo periodo della mia vita,
la collana "Love will be forever" creata per il contest di Bogomilla
Non vi dico la mia sorpresa quando, nel giro di pochissimo tempo, l'ho vista disegnata da lei!!!!
E' addirittura più bella dell'originale!!!
Inoltre, caso ha voluto, avessimo pure gli stessi colori preferiti ... il sospetto ce l'avevo da quando avevo ammirato il suo blog... XD
Queste sono alcune delle palette di colori che le ho inviato:
Credits

Credits

Credits

Io sono entusiasta del risultato, mi rispecchia al 100% e spero piaccia anche a voi^^
Vi invito a visitare il blog di Giada che oltre ad essere un web designer sublime è anche una crafter di prim'ordine e cuoca e ... beh insomma andate a vedere coi vostri occhi!!

 Bene, con questo per oggi vi saluto^^
A presto con una nuova creazione ...
Un abbraccio 
la vostra

72 commenti:

  1. Molto romantico il tuo nuovo abitino. Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Ale!
    Complimenti!!
    Un bacione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary, tutto merito di Giadina^^ un bacio

      Elimina
  3. Un bel vestito nuovo! E adesso ..... un bel tacco 12 e .... vai Alessandra!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hu hu Aldi, il fisioterapista mi ha appena detto che non devo portare i tacchi alti!!!! Vabbè dai, mica se ne accorge XD un bacio

      Elimina
  4. Ale tesoro è a dir poco sublime!! La palette scelta è delicata e raffinate e il disegni. .. vabbè super! Ma ti sei affidata ad una designer d'eccellenza dovevano aspettarcelo!! Complimenti ad entrambe! Un abbraccio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao amore!!! Siiii quella ragazza è davvero un genietto!!! Grazie tesoro, un bacio

      Elimina
  5. il risultato è splendido molto delicato anch'io amo molto questi colori .... ma la tua collana non può essere eguagliata da alcun disegno ... meravigliosa perchè la è ! spettacolo . (punto) e basta .... il risultato è comunque notevole ... complimenti ... bacioni cari ... smuack... giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusi grazieeeeee, ecco, adesso gongolo!!! Un abbraccio

      Elimina
  6. Belissimo, colori stupendi creano una piacevolissima atmosfera. La collana è fantastica. Mi unisco con piacere ai tuoi followers. A presto
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emi benvenuta^^ grazie! Passerò a trovarti! A presto^^

      Elimina
  7. Ciao Ale, complimenti ad entrambe, molto fine e chic!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRazie Chiara^^ ma è tutto merito di Giada^^ un bacio

      Elimina
  8. Un lavoro ben fatto da cornice ai tuoi capolavori !
    Ti abbraccio e corro a visitare il blog dalla tua amica
    Maddalena

    RispondiElimina
  9. Ti sta benissimo questo abito. Misura giusta, colori fantastici !! :) :)
    Brave... è bellissimo.

    RispondiElimina
  10. Un abitino romantico e raffinato, leggerezza e colori delicatissimi come la tua collana, una delle mie preferite.
    Un bacione
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolina grazie^^ sono contenta che ti sia piaciuta la mia collana e anche il blogghino^^ un bacio

      Elimina
  11. E' bellissimo Ale!!! Giada è una certezza e io l'adoro!!!! Mi piacciono tantissimo queste tonalità!!

    RispondiElimina
  12. Bellissima scelta di colori Ake cara! Bellissimo layout!
    Baci baci

    RispondiElimina
  13. Già visto nel post di Giada il tuo nuovo vestito...bello bello mi piace un sacco!!
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiziana, piace un sacco anche a me^^ un bacio

      Elimina
  14. Ma è una meraviglia, Ale!
    Stupendo, davvero un'ottima scelta, cara.
    Semplice, elegante e molto raffinato.
    Ti rispecchia, sì sì...
    Un abbraccio gigante <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carlaaaaaaa!!!! Ciao!!! Grazie tesoro!!! Un abbraccione anche a te

      Elimina
  15. Complimenti Alessandra. E' bellissimo! Un abbraccio e un grande bacio
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mari, grazie, tutto merito di Giada^^ Un abbraccio anche a te

      Elimina
  16. Magnifico Alessandra !!! Complimenti a te per la scelta dei colori e a Giada per la suprema esecuzione !!! Quasi quasi chiedo info per il mio Blog !!! Mi avete convinta !! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dani ciaoooo!!! Io te la consiglio, è una bravissima web designer! Un bacione tesoro

      Elimina
  17. E' bellissimo Ale!! la Giadina come sempre è stata super e la grafica è delicata e raffinata... perfetta x rappresentare le tue creazioni! complimenti ad entrambe, un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam!!! Siiii è stata super brava!!! Sono contenta che ti piaccia!! Un bacione

      Elimina
  18. che splendore, spero prima o poi anche io di trovare qualcuno così bravo che mi sistemi il blog!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! Certo che lo troverai.... Giada! Prova a contattarla e scambiaci due chiacchiere sono certa che ti conquisterà^^ Un bacione

      Elimina
  19. Ciao dolcissima!!!..bellissima questa nuova veste..la grafica è stupenda!!!*_*^_^Un baciome...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seleny finalmente!!! Stai meglio tesorin??? Spero di si!! Grazie, tutto merito di Giada^^ Un bacio

      Elimina
  20. Mi piace moltissimo!!!! Bella la palette che hai scelto, molto brava anche Giada a realizzare la grafica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessia^^ si Giadina è bravissima!!! Un bacio

      Elimina
  21. Beeeello! Pulito, raffinato, delicato! E l'azzurro è tra i colori che preferisco. La tua foto è bellissima, dà proprio il benvenuto! La collana è perfettamente intonata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!! GRazie tesoro! Anche tu ami l'azzurro!! Io lo adoro! È così rilassante... Un bacio

      Elimina
  22. Bellissima grafica , adatta a te , è come un bel vestitino primaverile, che mette allegria, come fai tu !!!!
    La tua collana è veramente bellissima e hai fatto bene a metterla in bella vista!!!
    Ciao tesorin a presto!!!
    Piera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Piera!!! Vero che è allegro?!? Io lo amo da matti!! Grazie tesoro, un bacio

      Elimina
  23. Molto bello!! Delicato ed elegante!! Mi piace moltissimo!!
    Mi sarebbe piaciuto anche un accenno delle due figurette sul medaglione, ma forse avrebbe appesantito...
    E la collana è bellissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marinaaaaa ciaooooo!!!! All'inizio volevamo metterle ma alla fine abbiamo deciso che era più bello senza^^ grazie cara! Un bacio

      Elimina
  24. Davvero adorabile l'illustrazione della tua collana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia^^ tutto merito di Giada^^ un bacio

      Elimina
  25. Lo trovo molto raffinato! Anche io sto cercando di rinnovare il blog ma le idee sono tante - mi piacciono troppe cose! - e per ora è un po' sottosopra e abbandonato. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo!!! Spero tornerai ad aggiornarlo, è un vero peccato!! Un bacione

      Elimina
  26. Ma che bell'abito ^_______^
    in più ho potuto vedere la collana ispiratrice.....bellaaaaaaaa!!!!!!
    abbraccio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lieta, grazie^^ sono contenta che ti piaccia la mia collana, ci tengo tanto!! Un bacio

      Elimina
  27. Ma Ale è bellissima questa nuova versione!!! I colori cosi tenui e delicati rispecchiano appieno il tuo carattere dolce e la collana è splendida.
    Ora però devi postare piu spesso..prometti?? :-)))
    Un bacio tesoro, buona serata e buon week end.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dania^^ he he hai ragione cercherò di essere più presente! Un bacione

      Elimina
  28. Il tuo vestito nuovo sta rimbalzando su pinterest, un successone! !

    RispondiElimina
  29. Buona domenica tesoro :-)

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  30. Bellissimo e lei é bravissima. Mi piace molto, rilassa!!!,
    Ciao Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, grazie! Anch'io lo trovo rilassante^^ e Giada è bravissima davvero!! Un bacio

      Elimina
  31. Adoro questi toni pastello, direi un bel nuovo vestito!!!
    Un abbraccio
    Diana
    http://www.thespirald.com/

    RispondiElimina
  32. Buona notte..sei sempre così dolce :-)
    Grazie

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dania^^ non so cosa farci... Ti adoro!!! Un abbraccio

      Elimina
  33. Caspita che bello! Così fresco ed elegante!
    Bravissime entrambe!

    RispondiElimina
  34. SPETTACOLO! del resto con Giada... così è!
    un abbraccio amica mia,
    Lisa

    RispondiElimina
  35. Mi piace davvero tantissimo la nuova veste del tuo blog!
    Io aspetto ancora un pochino ma credo che quando compirà un annetto lo vestirò a nuovo anche io!
    Prima non posso...immagino sia abbastanza costosino e devo mettere via i soldini..
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  36. Socia, scusami il ritardo!!! Bellissima la nuova veste del blog, scusa se ho scambiato i cuoricini per pois... è l'età, la vista non è più buona come un tempo. Mi piacciono molto i colori e la riproduzione della tua collana preferita. è molto chiaro e navigabile, davvero in bellissimo lavoro.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  37. Veste perfetta per accogliere la primavera!!
    Palette meravigliosa e design perfetto... andrò a trovare e conoscere Giada..mi hai incuriosita chissà che non decida di fare il nuovo vestito al mio blog!!
    Baci
    Ro

    RispondiElimina
  38. Infatti è bellissimo! dolce e delicato come te! e brava a Giada!!
    Bogomilla

    RispondiElimina
  39. che bello arrivo ora sul tuo blog raffinato e rilassante. Ciao da loredana e www.snowinluxury.com

    RispondiElimina

Benvenuto/a^^ qualsiasi commento, consiglio, critica, purchè fatta con educazione, è sempre gradita e merita sempre una risposta! Grazie!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...