martedì 8 maggio 2012

Collana Alice in Wonderland

Nuova collana, con protagonista la cara, vecchia, Alice.. devo ammettere che ho iniziato ad apprezzare questa favola solo in età adulta, forse perchè da piccola conoscevo solo la versione Disney che pur essendo un capolavoro di immagini  era piena di noiosissime canzoni, per non parlare della voce di Alice che me la rendeva ancora più antipatica!!  Comunque in omaggio a questa bella favola ho ideato questa collana:

Il pendente è composto  da un immagine centrale di Alice che insegue il bianconiglio è sotto un cabochon in vetro, ho applicato dei charms in metallo tenuti insieme dalla pasta polimerica con cui ho creato anche le decorazioni, l'orologio è di carta e sostengono il tutto due filigrane color bronzo, 


Compongono la collana una catena in ottone naturale e varie perle Swarovski, perle di fiume, opale rosa e perle di vetro

La chiusura a T è sempre in ottone naturale



4 commenti:

  1. Nooooo Ale, ma è MERAVIGLIOSAAAAA!!!!! Ma quanto brava sei??? Hai un talento fuori dal comune, più scopro le tue creazioni più rimango allibita, devo ancora chiudere la bocca, mi è rimasta spalancata appena ho visto la prima foto!!!! Un bacione cara, a presto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara tesorino mi fai arrossire!!! Ogni volta che leggo un tuo commento poi gongolo... Grazie^^ un abbraccio

      Elimina

Benvenuto/a^^ qualsiasi commento, consiglio, critica, purchè fatta con educazione, è sempre gradita e merita sempre una risposta! Grazie!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...