martedì 17 luglio 2012

Orecchini snowball

Nuovi orecchini, formati da bellissime perle di cristallo di rocca cracked da 12 mm che mi fanno immaginare  un paesaggio invernale e anellini "abbraccini" di filo di rame (ringrazio la mitica Grazia di Magike Mani per il suo tutorial sulla rivista "Crea i tuoi bijoux") leggermente scurito, martellato e rifinito con carta vetrata (come il mio dito sigh!) e monachelle di rame;




10 commenti:

  1. Ma brava!!
    non ci posti mai questi lavori sul forum!!
    Mi piacciono davvero molto!!
    Celia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Celiax! Sono contenta che proprio a te piacciano visto che ammiro i tuoi velocissimi progressi nell'uso del metallo! In realtà l'idea era di postarli anche sul forum ma poi si è svegliato Attila il flagello di Dio piangendo e ho dovuto accantonare l'idea ma conto di farlo presto;)Grazie per essere passata mi ha fatto molto piacere:)

      Elimina
  2. Paesaggio invernale, ma anche granita d'estate.
    Belli...belli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ma che bel nome "Granita d'estate"! me lo ricorderò per i prossimi lavori, io sono una schiappa nel dare i nomi ai miei bijoux;)

      Elimina
  3. Ciao! Nella puntata di questa settimana abbiamo parlato di te e di questa tua ceazione! Ecco qui il link per poter riascoltare la puntata, commentarla, condividarla o scaricarla:
    http://www.wipradio.it/2014/01/28/mvm-caldo-inverno-con-giada-e-giulia/
    Alla prossima!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti, sono davvero favolosi, ho sempre adorato i minerali ma non sono mai riuscita ad "imprigionarli" in una creazione.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Norma, sono contenta che ti siano piaciuti^^ un bacione

      Elimina

Benvenuto/a^^ qualsiasi commento, consiglio, critica, purchè fatta con educazione, è sempre gradita e merita sempre una risposta! Grazie!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...