giovedì 2 agosto 2012

Collana Moonlight

Fino a qualche anno fa, non m'interessavano i gioielli, di nessun genere, anzi, non esagero se dico che li detestavo. Non portavo nemmeno l'orologio al polso perchè mi dava fastidio (e continuo a non portarlo.. magari, chissà, tra qualche anno.. mai dire mai!). Poi, un bel giorno, Marco, la mia dolce metà, mi parla della pietra di luna e di come ne sia rimasto affascinato. Incuriosita, faccio la solita ricerca su google, ed è amore a prima vista. Attrazione fatale! Ho resistito solo un paio di giorni, dopodichè mi sono fiondata un martedì mattina (me lo ricordo come fosse ieri!) in un meraviglioso negozio della mia città che vende bijoux davvero stupendi e li ho comperato un bracciale di piccole perline di pietra di luna che mi è costato 80 euro ma che secondo me li vale tutti! E' stato lì, in quel momento, che è nata la mia passione per i bijoux, ed è lì che ho pensato che avrei potuto realizzarne di miei.
Questa è la mia ultima creazione, una collana con un pendente formato da una base di metallo a forma di ventaglio arricchita con microsfere di vetro, fiore in pasta polimerica, cabochon di pietra di luna, catena in metallo, perline di vetro e ametiste completano il tutto;





2 commenti:

  1. Ciao Alessandra ...ho fatto una "gita" fra i tuoi post che mi ero persa in questo ultimo periodo ...

    Complimenti ...mi piace tutto !!!

    Mi piace il tuo stile !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani!! sei un tesoro! Grazie^^ un bacione <3

      Elimina

Benvenuto/a^^ qualsiasi commento, consiglio, critica, purchè fatta con educazione, è sempre gradita e merita sempre una risposta! Grazie!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...