mercoledì 31 ottobre 2012

Collana "Cinderella"

Buon Halloween! Eccomi qui con una nuova collana! Visto che la zucca è il simbolo di questa giornata ho pensato di fare una collana in suo onore e mi sono fatta ispirare da Cenerentola, nella favola la zucca viene trasformata in una splendida carrozza, io ho cercato di riprodurla a modo mio.. spero vi piaccia^^

La carrozza è modellata con pasta sintetica arricchita da filigrane Vintaj e microsfere, le perle della collana sono un mix di pietre dure (quarzo rosa, diaspro, rodonite) perle di fiume, di vetro, charms in metallo e catena in ottone anticato;








14 commenti:

  1. che dolce la carrozza! ti è venuta anche bene! bella tutto l'insieme!

    RispondiElimina
  2. Bella *.*
    Complimenti anche per la pazienza con le microsfere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uapina! Hi hi ho dormito come un ghiro dopo aver messo le microsfere!!

      Elimina
  3. E' veramente adorabile! Il colore è tenerissimo e completato da un montaggio veramente fiabesco, per non parlare delle filigrane bellissime e inserite perfettamente nel contesto. Stupende le pietre dure! Brava, Ale!

    RispondiElimina
  4. Woooow e' davvero una collana meravigliosa dyl, ma come cavolo ti vengono queste idee geniali? Ora vado a mettere il DVD di Cenerentola nel lettore :-)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... Guardando il DVD di Cenerentola, ovviamente^_^ Grazie cara..

      Elimina
  5. Allora dobbiamo ringraziare Paciocchino per l'ispirazione!;-)

    RispondiElimina

Benvenuto/a^^ qualsiasi commento, consiglio, critica, purchè fatta con educazione, è sempre gradita e merita sempre una risposta! Grazie!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...