lunedì 15 ottobre 2012

Collana "Jardin d'automne"

Nuova collana, ispirata da un quadro di James Tissot, e dedicata all'autunno. L'immagine sottovetro è incorniciata in pasta polimerica, arricchita da microsfere, la catena, lunga in questo caso, è in ottone brunito e perle di giada colorata.





12 commenti:

  1. Ale!! è il mio preferito!..bello bello..complimenti xla lavorazione che cè dietro..mi incuriosisce vederti all'opera..ciaoo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piera!! Grazie, sei sempre così carina^_^ sono felicissima che ti piaccia!!

      Elimina
  2. Che bello... Mi ricorda tanto dei quadri che erano appesi a casa di mia nonna :-)
    Romanticissima e adatta alla stagione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Uapa!! E' proprio quello che volevo comunicare... romanticismo, romanticismo, romanticismo! Credo che ce ne vorrebbe un pizzico ogni giorno^_^

      Elimina
  3. I colori, l'immagine che hai scelto...che atmosfera romantica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola! Beh direi che allora ho proprio centrato l'obbiettivo! Cosa posso farci.. è l'autunno che mi fa questo effetto!!

      Elimina
  4. Bellooooooo! Terribilmente romantico!!!

    RispondiElimina
  5. Socia, non dirlo in giro... ma non sono castagne, sono ghiande! Bellissima creazione, ti porta veramente in un altro mondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hi hi mi era sfuggito questo commento socia! Mi tiro le orecchie da sola ok?

      Elimina
  6. Ciao Alessandra,le tue creazioni sono curate e originali, mi piace questo stile retrò, o vintage, come lo definisci?A presto
    Maddalena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maddalena benvenuta!! Che bel complimento grazie^^ Direi che entrambe le definizioni sono perfette.. qualche volta mi hanno pure detto che sono "vecchie" ma pazienza, non posso pretendere che piacciano a tutti no? Grazie per essere passata a trovarmi, un bacio<3

      Elimina

Benvenuto/a^^ qualsiasi commento, consiglio, critica, purchè fatta con educazione, è sempre gradita e merita sempre una risposta! Grazie!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...