lunedì 28 gennaio 2013

Collana "White Queen"

... e come al solito, tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare... sono passati ben 24 giorni dall'ultimo post!! Santo cielo, sto peggiorando!!!
Questa è la mia nuova creazione, decisamente non passa inosservata. Un po' di tempo fa, mentre cercavo ispirazione guardando foto in internet, mi sono imbattuta in una collana meravigliosa di cui mi sono innamorata, e che ho cercato di riprodurre, ovviamente a modo mio, e questo è il risultato, spero vi piaccia ^_^

Ci sono moltissimi tipi di perle, sia vetro che semipreziose, charms in ottone brunito così come la chiusura e la catena, il cabochon centrale (40x30) è in fimo con un effetto pizzo;



I









E qui è indossata dalla mia disponibilissima sister^^


Un bacione e a presto (o almeno ci provo^^)

14 commenti:

  1. Un lavoro complesso di grande effetto. Deve aver richiesto un bell'impegno, ma ne valeva la pena.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, hai ragione, è stato un lavorone ma quando vedi che sta prendendo forma come te la immaginavi non ci fai più caso e vai avanti^^ Un bacione

      Elimina
  2. Condivido quello che dice Paola: di grandissimo effetto! Mi piace in particolare come hai alternato le diverse pietre: bellissimi accostamenti, splendido insieme. Davvero bella e speciale nel suo genere, complimenti Alessandra! Ciao, silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia! Sono contenta che ti sia piaciuta^^ Un bacione

      Elimina
  3. Un lavoro davvero imponente, di solito non amo le collane troppo grandi ma gli accostamenti che hai fatto mi piacciono molto!!

    RispondiElimina
  4. Veramente spettacolare. Bellissima, sono senza parole.

    RispondiElimina
  5. Sei stata un genio!!! E' stupenda favolosa e meravigliosa!!!! Grandissima Socia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Socia! Non so cosa stiano aspettando per darmi il Nobel! XD

      Elimina
  6. Wow questa collana e' MERAVIGLIOSA, un vero sogno Alessandra! Complimenti bel lavoro davvero!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Celine sempre troppo carina^_^ un bacione<3

      Elimina
  7. BELLISSIMA!!! VENTI GIORNI DALL'ULTIMO POST MA NE E' VALSA LA PENA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! e 15 giorni per rispondere al tuo commento.. stiamo proprio messi male cara mia!! Grazie per essere passata^_^

      Elimina

Benvenuto/a^^ qualsiasi commento, consiglio, critica, purchè fatta con educazione, è sempre gradita e merita sempre una risposta! Grazie!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...