sabato 31 agosto 2013

My August in Shots


Ed eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento con la rubrica:


Ideata e diretta da quel meraviglioso condensato di dolcezza e simpatia di nome Eugenia ^^

Questo post rischiava di non essere trasmesso a causa del nanetto (sempre lui!)
che aveva deciso di giocare a nascondino con il modem wifi
Il modem si era nascosto così bene ma così bene
che ho dovuto mettere a soqquadro la casa per trovarlo!!!!


Bene, 
bando alle ciance 
beccatevi il mio 

August in shots

1. Un funghetto trallalà ^^ - 2. Esperimenti con le lamine;
3. Treviso, piazza dei Signori; - 4. Il gurguglione di Cecilia.... gnam!


5. Di ritorno dal Parrucchiere... sempre più bionda!!! - 6. Giretto con il nanetto in centro ... il fiume Cagnan.
7. Meravigliosi riflessi di labradorite; - 8. Piacasso all'opera.. il suo periodo rosso^^

9. Bolla "imbrigliata" tra l'erba - 10. La scogliera di Caorle con i massi scolpiti da vari artisti;
11. Passeggiata nel centro storico di Caorle; - 12. Una cascata di fiori;

13. Il portoncino più bello del mondo^^ - 14. Balcone fiorito;
15. Tripudio di piante e fiori; - 16. Giretto in giostra;

17. Ma che bravo ometto!! 18. Sole caldo caldo caldo .....;
19. La foto simbolo dell'estate; 20. Arriva un temporale;

21. La Torre pendente di Caorle... ancora più pendente! - 22. Incetta di Ortensie!
23. Il tempo fugge come sabbia al vento... 24. Piedino abbronzato .. un pochino!

25. Nuova creazione per il giardino - 26. Giretto in centro, Il Duomo;
27. Megacolazione... da lunedì dieta! 28. Fiorellino;

29. Il mobile restaurato finalmente fa mostra in salotto; 30. nuovo copri occhiaie... favoloso!!!
31. Regalini di compleanno in largo anticipo^^

Ed ora vi lascio i link delle amiche che partecipano insieme a me:


Mi raccomando, fate un giro nei loro blog, sono uno più bello dell'altro^^
Bene, ho finito... 
Un abbraccione a tutte<3 <3

A prestoooooo!!!!!


78 commenti:

  1. Dai, sono la prima a commentare il tuo favoloso agosto. Complimenti per la scelta delle foto. Un bacione Sara

    RispondiElimina
  2. Sociaaaaa!!!! Ma quanto sei bella bionda? E quanto sei bionda? Ormai dovrò parlarti in svedese!!! Che agosto fantastico!!!! Adoro la bolla di sapone, la foto simbolo dell'estate è veramente da concorso fotografico, la porta turchese, il mobile restaurato è favoloso, il regalino in anticipo... eh non è tanto ino! Che colore favoloso. Però la megacolazione!!! Della serie "E scusa se è poco!" Ti lamenti sempre di quel santo bambino, ma dove lo trovi un'altro che ti faccia le pulizie? Grande Paciocchino!!! Bello il piedino, e Caorle! Insomma, che agosto strepitoso!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Socia!!! che matta che sei! io ho la bionditudine non posso farci niente, ci provo a cambiare colore ma poi torno sempre bionda... bionde si nasce! Con tutto quello che mi fa correre Paciocchino, minimo minimo mi deve fare le pulizie! XD Grazie di esistere Sere<3

      Elimina
    2. ahahah bionde si nasce!!!! XDDD

      Elimina
  3. Cara Alessandra, vedo che fai diventare bello anche il fine settimana!!!
    Così inizierà benissimo anche settembre!!!
    Ciao e buon fine settimana, naturalmente con un abbraccio forte!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tomaso ciao!!!!! Come sono felice di sentirti caro amico mio^^ Contraccambio il tuo abbraccio e aspetto un tuo nuovo post con trepidazione! Un bacione<3

      Elimina
  4. Ah, si, il famoso "periodo rosso di Picasso",
    ricordo,....è stato fondamentale nella sua
    produzione artistica e lo ha portato alla fase
    successiva ancora più famosa detta "parete del
    corridoio"!!!!!Grande Paciocchino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaahaaa che forte che sei Aldina XD XD XD mi sto sbellicando dalle risate XD Un bacione!!!!!!!

      Elimina
  5. Ma quanti bei particolari hai saputo cogliere nel tuo August in shots!Bello il tuo mobile restaurato. Complimenti per tutto, ma soprattutto per il tuo nanetto.
    Un abbraccio.
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, sono felice che ti sia piaciuto il frutto delle mie fatiche.. parlo del mobile ovviamente.. Paciocchino era sotto un cavolo! XD Scusa, ma mi vengono così... Un abbraccio<3

      Elimina
  6. Un'immagine più bella dell'altra! Che bell'agosto il tuo.. ha proprio il sapore della luce e dell'amore :) TVTTTTB!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely ciaoooo!!! sì, ho passato un bell'agosto.. sei sempre tanto dolce, un abbraccio grande<3

      Elimina
  7. Ciao carissima...mi metti in difficoltà a scegliere una foto...tutte stupende ma Il tuo bimbo con la scopa è una delizia!!! attimi veramente da immortalare!!! un bacio
    P.S. pronta per la mail di domani? potrai leggere anche sul mio blog tutte le istruzioni!!
    Bogomilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hi hi la deliziosa peste, è da mangiare di baci^^ Sono nata pronta!! Attendo la mail^^ Un bacione<3

      Elimina
  8. Che belle foto!! Ma il tuo piccolo le batte tutte, un tesoro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giu^^ eh, il piccoletto ha il vizio di prendersi la scena! Sempre! ma va bene così^^ Un bacione<3

      Elimina
  9. Ale, tesorino mio, sei un portento!! Le tue foto sono una più bella dell'altra,e tu... vabbè mozzafiato!! Il periodo rosso dello gnomo... fantastica!! :D
    Insomma, bellissimo il tuo mese pieno di pace e serenità!!
    Grazie per aver partecipato ancora, mi diverto tantissimo a vedere tutti i vostri mesi!! Grazie stellina bella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Eugenia, di aver ideato questo contest^^ E' come tenere un diario, da sfogliare e risfogliare per non dimenticare che le cose belle sono quelle più semplici^^ Un abbraccione Capo! hi hi

      Elimina
  10. Cara Ale, riesci sempre a farmi sorridere! Dunque, tutte stupende, tra le mie preferite: TU! ( ammappete che gnocca sta Ale!), il frugolo con la scopa... mi piace tanto e anche mentre colora!... mi piace la foto "simbolo dell'estate" e treviso... dai vabbé, mi piacciono tutteeeee


    ciao tesora, pensa che quando hai mandato il mail che non trovavi il modem (altra risata), volevo scriverti: " Passami il nanetto!! uahuahaauhauaha
    ciaooo
    Un bacione
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha che matta che sei Lisetta XD mi fai sempre ridere... ti prego non cambiare mai! Un bacione<3

      Elimina
  11. Con la macchina cogli particolari che mi piacciono moltissimo, la foto simbolo dell'estate, il temporale in arrivo, il sole, il portone azzurro.....e poi il nanetto che pulisce e dipinge ....
    Bravissima!!!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  12. Che belle e significative foto, soprattutto quelle che riguardano il tuo ometto:-)
    Buona domenica, un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Ecco qua un altra vittima del fascino del nano!!! XD Un abbraccio<3

      Elimina
  13. Intanto devo dirti che sei bellissima :D Belle foto Alessandra!
    Il mio compagno continua a dirmi che un weekend a Caorle ce lo faremo prima o poi... ma è sempre "poi", ehm... Sembra veramente una località deliziosa e colorata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esagerata!!! Che poi odio farmi fotografare... Guarda, è la seconda vacanza che facciamo li perché è vicina a casa e con il pupo piccolo è meglio non esagerare con i km. Io mi sono innamorata dei suoi colori e te la consiglio^^ un baciotto<3

      Elimina
  14. Dalla prima all'ultima, me le sono godute tutte! Bravissima, bellissima, aggiungi magia intorno a te e a ciò che fai :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, così mi sciolgo però *0* un abbraccione<3

      Elimina
  15. ciao
    buona domenica. Foto belle. Mi piace tantissimo il portoncino....strabello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che è un amore!! Grazie di essere passata, un bacione <3

      Elimina
  16. Ciao Alessandra!
    ti ho appena scoperta grazie all'iniziativa di Eugenia...ho iniziato da poco il giretto tra un blog e l'altro...
    Il tuo blog mi incuriosisce non poco...nello scorrere la pagina ho intravisto delle cosine che mi piacciono davvero tanto...mi prenderò il tempo di guardarlo con calma...
    Mi piace anche il modo in cui hai descritto il tuo mese: gli scatti sono particolari!
    La foto della bolla di sapone poi è davvero fantastica, forse la mia preferita...
    Il copriocchiaie invece...è mitico...come tutti i prodotti Benefit: li uso anche io!!
    A prestissimo,
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, che piacere conoscere nuove amiche^^ sono felice che ti siano piaciuti i miei scatti, e anche le mie schifezzuoleXD un bacione<3

      Elimina
  17. Che belle le tue foto! E poi vedo scorci della tua Treviso che tanto mi incuriosisce! Fantastici i tuoi progetti e Fantasticissimo il tuo cucciolo! ( meno male che hai ritrovato tutto e hai potuto pubblicare!!! :-D )
    Buonissimo Settembre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria, vieni a fare un giretto a Treviso, sono sicura che ti piacerà^^ con me come Cicerone non potrà sfuggirti nemmeno una pasticceria!! XD un bacione<3

      Elimina
  18. Bellissimo il tuo agosto e il tuo nanetto è un amore!!! Direi che la mia preferita è....quella della megacolazione, hahahahah...golosa io!!
    Ciao cara complimenti!!!
    Un bacio
    Piera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beccata un altra golosona! È bello non sentirmi più sola in un mondo di morigeratezza^^ grazie Piera, un abbraccio <3

      Elimina
  19. I like your post and the pictures. Wish to follow each other? Let me know.

    http://justabriefmoment.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Ma che meraviglia di Agosto!!!Che forte il piedino e il 'picasso all'opera'!! La foto della spiaggia con l'ombrellone...hai ragione è il simbolo dell'estate!!Il temporale, e poi quella megacolazione??????MMMhhhh buona!!
    Buon inizio settimana Tiziana

    RispondiElimina
  21. Ma che meraviglia di Agosto!!!Che forte il piedino e il 'picasso all'opera'!! La foto della spiaggia con l'ombrellone...hai ragione è il simbolo dell'estate!!Il temporale, e poi quella megacolazione??????MMMhhhh buona!!
    Buon inizio settimana Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi hi adesso cara mia devo smaltire quella ed altre, molte altre, megacolazioni:( uffa!! Un bacione<3

      Elimina
  22. Quando ho letto del nanetto sono scoppiata a ridere.
    Che bella che sei..
    dimmi dov'e' quel portoncino Perche è davvero il più bello del mondo.
    Un funghetto tralala .. ed il tuo piccoletto..
    Che meraviglia..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary ciaoooo!!!! Che bello che sei passata:) il portoncino l'ho beccato per caso in una viuzza del Centro di Caorle e mi sono innamorata dei suoi colori^^ ci sei mancata questo mese, spero che per settembre sarai dei nostri^^ un baciotto<3

      Elimina
  23. Bellissime foto Alessandra, una più dell'altra!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Ciao tesorina, che bello leggere il tuo messaggio ieri mattina! Tutto bene, è solo la connessione che non va più, tragedia! Adesso ho preso una chiavetta TIM, ieri l'abbiamo installata e sembra funzionare.
    Troppo belle le foto, non saprei scegliere, il biondo ti dona!
    Ti abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paolaaa!!!! Ciao!!! Meno male... Ero preoccupata:( ma quella benedetta connessione ti fa proprio diventare matta! Sono felice di sapere che stai bene^^ se la chiavetta funziona aspetto con ansia un nuovo post !! Un abbraccione stritolante <3

      Elimina
  25. ciao bellissima! quante fotine splendide... soprattutto quella firmata Furla :) sei sempre un tesoro a passare da me!
    a presto!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely grazie^^ he he c'hai l'occhio allenato per certe coseXD un bacione<3

      Elimina
  26. Che belle le foto del tuo agosto...sono rimasta attratta dalla mega colazione...sarà che ho già fame :-) Se ti va ti aspetto sul mio blog. bacino Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, benvenuta^^ ahh la megacolazione... Dolci ricordi oramai sbiaditi ... Rotolini nuovi da piallare!!!! Passo sicuramente da te^^ a presto!

      Elimina
  27. Ciao Alessandra!! Ricambio il salutino e trovo una scorpacciata di magnifiche foto!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina! Sono felice di sentirti^^ non mi sparire più che sono apprensiva sai?!?! Un bacione<:

      Elimina
  28. Ma dai, che meraviglia! Non ne hai sbagliata una, né di cose né di foto! E ci sono perfino io, con il mio gurguglione!!! Un abbraccio grandissimo moltiplicato due (uno è, come al solito, per il tuo piccolo collaboratore domestico)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD il piccolo collaboratore domestico XD che forte!! Era buonissimo il gurguglione ^^ un baciotto Ceci<3

      Elimina
  29. Ciao Dyl!
    in ritardissimo ma sai che arrivo anche!
    che belle le foto, tutte quante, nessuna esclusa! il tuo piccino diventerà un'artista,sicuro!
    mi hanno incuriosito le tue creazioni, e vorrei saperne di +, perchè da quelle miniature sembrano un incanto.
    e poi i fiori...ed il portone...che spettacolo
    un abbraccio

    Frà Frà
    divagazioniantistress

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frà!! Grazie^^ sono contenta che ti siano piaciute le mie creazioni e le mie foto^^ un abbraccione <3

      Elimina
  30. Ciao, se passi a trovarci ti abbiamo assegnato un premio. A presto.
    Sara e Alessandra.
    http://lagirandolacreativa.blogspot.it/2013/09/siamo-un-blog-100-affidabile.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Certo che passo^___^ grazie per aver pensato a me! Un bacione <3

      Elimina
  31. Ciao Ale! eccomi qui dopo le ferie è una lenta ripresa!
    Belle queste foto è soprattutto bella questa iniziativa di scrivere un post che racconta fotograficamente il mese appena trascorso :) come funziona? vorrei partecipare anche io se è possibile!
    Inoltre vorrei dirti che c'è un piccolo premio per te, passa a ritirarlo
    http://lemiemaniinpasta.blogspot.it/2013/09/premio-dellamicizia-one-lovely-blog.html#more

    un bacione
    Veronica
    http://lemiemaniinpasta.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Lemiemaniinpasta?ref=hl
    http://www.bloglovin.com/blog/9749043


    p.s. com'è andato il concorso sugli occhiali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica, di nuovo bentornata^^ vengo subito a ritirare il premio ... Magari ti è avanzata un po' di quella torta con i fichi ... XD
      Si dai partecipa anche tu, basta che mandi una mail a Eugenia di my new old life (trovi il link nel post) è un esperienza molto bella e divertente, prova!
      Il concorso non è ancora terminato ma appena so qualcosa c'è lo farò sapere^^
      Un abbraccio<3

      Elimina
  32. Un bacione bella <3

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Belle Scatti!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  34. wow che foto!!!!!!! Tutt ebelle mi ha colpito, tu che sei bellissima e biondissima :) e la scogliera di caorle <3 un bacione!!

    RispondiElimina
  35. Eccomi tra i tuoi sostenitori,se ti va'passa da me!

    RispondiElimina
  36. Un bacio dolcissima <3

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. Ciao Dyl, vedo che ti sei tenuta impegnata ad agosto... che bella esperienza scattare una foto al giorno, e Eugenia e' un tesoro, hai ragione...

    Ma dove era finito il modem? Sarei curiosa di saperlo...

    bacioni, alex

    RispondiElimina
  38. Ciao Teresa benvenuta! Passo sicuramente da te^^ un bacione <3

    RispondiElimina
  39. Alex ciao!!! Hi hi l'aveva buttato nel vero senso della parola era nel cestino della raccolta differenziata!!! Si, questa iniziativa di Eugenia è proprio bellissima, è come tenere un diario^^ un abbraccio<3

    RispondiElimina

Benvenuto/a^^ qualsiasi commento, consiglio, critica, purchè fatta con educazione, è sempre gradita e merita sempre una risposta! Grazie!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...