martedì 29 ottobre 2013

Di premi, vittorie e.... segnalazioni..









Ho vintoooooo!!!!
Grazie Giò!!!
Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per fare un post che aspetta già da troppo!
Perciò mi scuso con la cara Giovanna di HandMade by Gio
perchè sono passati già 10 giorni da quando ho ricevuto il suo regalo:(

ma andiamo per ordine....
ho partecipato al giveaway di Giovanna
e ho avuto la fortuna di vincere!
Non mi era mai successo e ne sono stata strafelice^______________^
Giovanna è una creativa a tutto tondo, fa veramente di tutto!!
Adoro le sue creazioni e se non la conoscete 
guardate un po' qui
e capirete....


Cuscinetti profumati alla lavanda...


Decoupage.....


Bijoux


... e le sue favolose borse @.@


e questa è la mia^________^
non è stupenda??
Ho cercato di fare le foto meglio che potevo


ma santo cielo è difficilissimo!!



Gio, ma come cavolo fai???



L'ho sfoggiata per la prima volta domenica scorsa
e, nemmeno a farlo apposta,
s'intona perfettamente con il mio cappottino!!!!
Io tanto felice^^


Voglio segnalarvi anche un post stupendo della mia cara amica Alex
che riguarda tutte le creative e che per me è stata una sferzata di energia positiva!!
Per quanto mi riguarda, avevo già deciso che per questo Natale
avrei fatto solo regali fatti a mano e
prometto ad Alex che cercherò di convincere più persone possibili
ad acquistare oggetti di
VERO ARTIGIANATO MADE IN ITALY
Leggete qui e capirete


Concludo questo post ringraziando le amiche che hanno deciso di premiarmi^______^

da quella mattacchiona di Emanuela
ho ricevuto questi:




dalla mia tesorina cara Cecilia
dolce come le sue tortone
ho ricevuto questi:



dalla dolce e spumeggiante Carla
ho ricevuto questo:


Bene, mi fermo qui, è ora della nannina santa,
ci vediamo il 31 ottobre con Eugenia e tutta la brutta banda di blogger
per:



Buona notte tesori miei....

46 commenti:

  1. Conosco la creatività sublime di Giò e tu sei stata molto fortunata. Complimenti per tutto, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te Simo è proprio una ragazza piena di doti^^ un bacione

      Elimina
  2. Complimenti!!!
    Per Giò.. concordo anche le virgole.
    Un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  3. Tessssoroooo! Tanto felice che sia stata tu a vincere la borsa di gio! Altrimenti… invidiaaaaaa! ;D e complimenti per tutti i premi, li meriti tutti e di più!!! Sei un portento di energia e positività!! Troppo felice di averti trovata!! Un abbraccio stritoloso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi hi Ciao Gollum XD grazie Eu sei un ammmmmoooreee^^ e anch'io sono felice di averti incontrata, e prima o poi ti stritolerò in un abbraccio^^ un bacino

      Elimina
  4. complimenti per la vincita. Molto brava Giò. Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È brava davvero Robby^^ grazie cara^^ un baciotto a te e ad Hay Lin

      Elimina
  5. Che meraviglia, complimenti a tutte.

    RispondiElimina
  6. si sei stata davvero fortunata, vincere il suo premio è una grandissima fortuna :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazia!!!Pienamente d'accordo con te! Mi è quasi venuto un coccolone quando ho letto il mio nome^^ un abbraccione

      Elimina
  7. Ma che fortuna!! complimenti a te x la vincita e a Giò x la sua bravura! un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam!! Ogni tanto la fortuna passa di qui^^ un abbraccio

      Elimina
  8. fortunatissima allora......complimenti anche per i premi
    un baciotto

    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Complimenti cara Alessandra, è sempre vincere un premio, complimente e buona giornata, con un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso!!! Buona giornata con sorriso anche a te caro^^ un abbraccio

      Elimina
  10. waw che bello..complimenti che premio fantastico!!!!!*___*

    RispondiElimina
  11. Complimenti Alessandra! Al 31 allora
    Elena

    RispondiElimina
  12. complimenti per aver vinto, premio davvero bellissimo ^_^

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. He he nemmeno io Ely, ma ogni tanto la fortuna gira^^ un abbraccio

      Elimina
  14. Fortunata per la borsa ma i premi sono meritatissimi: sei una forza, mi associo a loro! ! !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma così mi fai arrossire Aldina!!! Grazie^^ un abbraccio

      Elimina
  15. Per i premi ribadisco: chi se non tu? Quanto all'artigianato, hai ragione, sarebbe ora che venisse rivalutato: è ecologico, politicamente corretto e educa al buon gusto. Un abrraccio multiplo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ceci!!! Pienamente d'accordo con te! Ma sembra che dell'artigianato gliene importi qualcosa solo a chi lo fa:( bah! Un abbraccio grande

      Elimina
  16. Che ragazza fortunata e super premiata! Ti meriti tutto questo, sei davvero un personaggio simpatico e speciale!
    Un baciotto
    Ilaria

    RispondiElimina
  17. Complimenti per aver vinto il giveaway (che brava Giovanna) e per i premi ^^
    Ci vediamo con "My October in Shots", anch'io sono nella brutta banda!!!

    RispondiElimina
  18. Come ringraziarti per questa bella presentazione?!! Sono strafeliceeee!!!!! Ti ringrazio, sono rimasta sbalordita!!!
    Un post tutto per me!!! Sono felice che la borsa ti sia piaciuta!
    Come faccio con le foto??? Ne faccio decine, cerco di prendere i particolari ma ogni volta è un'impresa!!
    Ti abbraccio!!
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio!! Mi sembrava il minimo tesoro! Mi hai mandato un gioiellino che s'intona alla perfezione con il mio cappotto^^ un abbraccio

      Elimina
  19. Ma è meravigliosaaaa!!! Sei stata superfortunatissima a vincerla e lei è proprio brava!!!! :)

    RispondiElimina
  20. Cara Dyl, complimenti! E' bellissima la borsa di Giò, io conosco le sue creazioni ed è proprio vero che è una creativa a tutto tondo!
    Sei stata fortunata ma sicuramente te lo meriti!
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  21. Grazie Sara^^ sei un tesoro! Un abbraccio

    RispondiElimina
  22. socia, ma stai vincendo tutti i premi possibili!!! che c**o!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

Benvenuto/a^^ qualsiasi commento, consiglio, critica, purchè fatta con educazione, è sempre gradita e merita sempre una risposta! Grazie!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...